lunes, 5 de marzo de 2012

CARAIBI CASA E SOSUA FAN TRUFFATORI DI SOSUA

Ciao a tutti, qs blog è nato per allertare chi come me desidera recarsi in Repubblica dominicana per vacanze o per trasferimento. DIFFIDATE di Caraibi Casa e Sosua Fan di Sosua. Pseudo Agenzie che si presentano tramite i Suoi proprietari Aldo Breda e Andrea Mastrangelo come i salvatori delle famiglie che desiderano trasferirsi in repubblica dominicana. In realtà altri non sono che dei truffatori.
Gonfiano i prezzi di attività commerciali, appartamenti e ville in vendita. Le trovate da altre agenzie con una media di mila dollari menooooooooo!!!! Dicono di non chiedere percentuali per l'acquisto! ti credo ti ha già gonfiato i prezzi. Ti seguono ovunque incollati come  zecche. Se giri solo poi ti telefonano per capire dove sei stato , con chi sei stato, e soprattutto di cosa hai parlato. Evidentemente non vogliono che voi abbiate contatti con altri, soprattutto non vuole che altre persone ti raccontino di loro e dei loro loschi affari. VI portano in giro sorridenti e poi scoprite che prendono percentuali su di voi per tutto. Vi portano al ristorante? Hanno la stecca. Vi portano a noleggiare l'auto? hanno la stecca, vi portano a comprare le ciabatte? hanno la stecca. Vi portano a cambiare i soldi al cambio? Hanno la stecca pure lì. Vi dicono che vi vogliono aiutare ed invece v'inculano! Che bastardii!! Vi portano in casa loro invitandovi a cena.....e poi vi fanno pagare la cena dicendovi che lì si usa così. Roba da matti.
Ora io voglio sapere se altri sono incappati nei signori. Scrivetemi intendo fare segnalazione a tutti gli organi competenti per denunciare i fatti. Se si sono approfittati di me, sicuramente l hanno fatto anche con altri.!!
Se non dovessi riuscire nell'intento un po di sputtanamento non può stargli che bene.

5 comentarios:

  1. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  2. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  3. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  4. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  5. Realmente posso dire che ne hanno fatte di cattiverie queste persone!

    ResponderEliminar